- Questo evento è passato.
Seminario L’attività dei dottori di ricerca dei dipartimenti di Ingegneria
21 Aprile ore 16:00 - 18:00

Il Seminario “L’attività dei dottori di ricerca dei dipartimenti di Ingegneria” si terrà martedì 21 aprile 2026 dalle ore 16.00 alle ore 18.00 presso il Centro Congressi S. Elisabetta del Campus Universitario – Parco Area delle Scienze 95 – Parma.
Link di iscrizione:
https://www.isiformazione.it/ita/_V2.0_risultatiricerca.asp?TipoOrdine=Ingegneri&Luogo=Parma
L’evento è gratuito.
Il numero di iscrizione è limitato a 50 posti. Iscrizioni entro il 14.04.2026.
Riconoscimento crediti: agli ingegneri che avranno seguito l’intero evento, saranno riconosciuti 2 Crediti Formativi Professionali.
