TIPO: BANDO

ENTE: ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI PARMA

DATA DEL BANDO: 29/10/2020

DATA DI SCADENZA: 28/11/2020

LINK:

Si rende noto che questa Amministrazione promuove la raccolta di domande e curriculum ai fini della possibile copertura mediante mobilità esterna volontaria ai sensi dell’art. 30 d.lgs. 165/2001 di 1 posto vacante di area C, posizione economica C.1

Alla presente procedura è ammesso il personale di ruolo dipendente da Pubbliche Amministrazioni di cui all’art. 1 del d.lgs. 165/2001, con profilo di collaboratore di amministrazione o equivalente, inquadrato in area C.1 del comparto Enti pubblici non economici – Funzioni centrali o equiparabile, munito a pena d’esclusione del nulla osta alla mobilità da parte dell’Amministrazione cedente, e che abbia superato il periodo di prova.

I candidati devono essere in servizio a tempo indeterminato e a tempo pieno con il profilo professionale richiesto; non devono avere istanze pendenti o pregresse per il riconoscimento di causa di servizio e/o equo indennizzo; non devono avere procedimenti disciplinari o penali pendenti o conclusisi con l’applicazione della sanzione o con la condanna, e in ogni caso devono dichiararli espressamente nella domanda di partecipazione, redatta sul modello in calce al presente avviso.

La domanda di ammissione alla procedura di mobilità, redatta in carta semplice, dovrà essere indirizzata all’Ordine degli Ingegneri della provincia di Parma e dovrà pervenire presso la segreteria dell’Ordine entro il termine perentorio delle ore 13.00 del 28 novembre 2020.

 La domanda potrà essere inviata anche via PEC al seguente indirizzo: [email protected].

Per maggiori dettagli e per compilare la domanda di ammissione scaricare il bando

bando mobilità C1